PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 1
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 1
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 2
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 3
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 4
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM  VMC RACING - 5

PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM

Disponibilità Immediata
003177
75.00 Kg
2.150,00 €
Tasse incluse
Quantità:

 Calcola i costi di spedizione

Pit Motard VMC: La Perfetta Sintesi di Prestazioni e Prezzo

Portiamo avanti il nostro impegno nel settore delle pit motard, amalgamando tutta l'esperienza dei nostri tecnici VMC per realizzare un'opzione che consideriamo impeccabile sotto ogni aspetto. Con un occhio attento per l'ergonomia e la performance, abbiamo creato una pit motard che offre un equilibrio perfetto tra funzionalità e convenienza, senza compromessi.

Ergonomia Ottimizzata per la Perfetta Esperienza Motard

L'ergonomia è al centro della nostra progettazione. Abbiamo lavorato per ottimizzare ogni aspetto della pit motard, garantendo che sia ergonomicamente adatta all'uso motard. Dalla posizione e altezza del motore alla collocazione delle pedane, dall'angolo dello sterzo al tiro catena e alla posizione dell'amortizzatore posteriore, ogni dettaglio è stato attentamente considerato e perfezionato per offrire un'esperienza di guida senza pari.

Materiali di Alta Qualità per una Durata e Prestazioni Eccellenti

Il telaio è realizzato in tubo trafilato senza saldature, con un diametro di 28 mm e uno spessore di 1,4 mm, utilizzando il cromo-molibdeno 24 (CR-MO 24) di altissima qualità. La forcella anteriore GMR da 710 offre una tripla regolazione per il precarico, la compressione e l'estensione, garantendo una personalizzazione ottimale delle sospensioni. Il mono ammortizzatore DNM mt_rc offre anch'esso una tripla regolazione per una risposta precisa e controllata su ogni terreno.

Componenti di Massima Precisione e Prestazioni

Dalla pedana rialzata ricavata dal pieno con rinvio per il cambio al forcellone in alluminio, dall'impianto frenante posteriore a pollice all'impianto frenante anteriore con pinza radiale J.Juan originale e pompa replica Nissin con tubo in treccia, ogni componente è stato selezionato per garantire prestazioni di livello superiore. Il manubrio in alluminio da 28 mm, il comando gas rapido stile Domino e il comando frizione di alta qualità completano un pacchetto di controllo e maneggevolezza senza rivali.

Prestazioni Motore di Livello Superiore

Il motore Zr1 172 con cambio motard offre prestazioni elevate e affidabilità, mentre il radiatore olio in alluminio assicura un'ottimale dissipazione del calore anche nelle condizioni più estreme. Con un carburatore da 26, questa pit motard offre una risposta rapida e potente in qualsiasi situazione.

Design e Dettagli Esclusivi

Il disco anteriore VMC flottante da 230, il cerchio VMC tre fori, la marmitta in acciaio inox con terminale boster in carbon look e la corona in ergal conferiscono alla pit motard un aspetto distintivo e accattivante, che si sposa perfettamente con le sue prestazioni eccezionali.

003177

Riferimenti specifici

 
Metodi Di Spedizione

In Italia e Europa Tramite GLS / DHL / Fercam

 
Tempo Di Preparazione

24h dalla conferma d'ordine

 
Pagamento

Sicuro Tramite Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Rateizzato

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
PITBIKE MOTARD VMC FENIX 24 YX-ZR1 172 Forcelle Regolabili Mono DNM Art. 003177
Su
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi
Serve aiuto?
Menu
Chiudi