Piastra di fissaggio ammortizzatore SIP per ammortizzatori SIP / ZELIONI MV273693
per Vespa GTS/GTS Super/GTV/GT60/GT/GT L 125-300ccm
per Vespa LX/LXV/S 50-150ccm
- Materiale: alluminio
- Colore: nero anodizzato
- Abbassamento: 17,5 mm
Kit di abbassamento della sospensione anteriore Plug & Play, per migliori caratteristiche di guida.
Se hai già investito tempo e denaro dotando la tua Vespa di componenti di sospensione aggiornati e desideri migliorare ulteriormente il suo comportamento durante la guida, non cercare oltre! Queste piastre di montaggio per ammortizzatori ribassati delle sospensioni, della gamma SIP PERFORMANCE , completano davvero perfettamente il compito!
- Alluminio lavorato a CNC.
- Anodizzato nero.
- Disponibile con distanza di abbassamento della sospensione da 7 mm o 17,5 mm.
Il design di questi adattatori per ammortizzatori è fortemente basato su quello degli articoli ORIGINALI, ma le nostre versioni sono singolarmente lavorate a CNC da una robusta billetta in lega di alluminio e quindi anodizzate in un'affascinante tonalità di nero. Se confrontate direttamente con il layout della parte originale, le nostre versioni consentono di posizionare l'ammortizzatore di 17,5 mm o solo 7 mm più in alto verso il montaggio superiore, avvicinando l'anteriore dello scooter al suolo.
La nostra versione più minimale da 7 mm è compatibile plug & play con quasi tutti i tipi di ammortizzatori aftermarket attualmente disponibili per questo scooter e può essere montata senza ulteriori modifiche. Se preferisci la conversione estrema, apprezzerai sicuramente i vantaggi della versione da 17,5 mm. Grazie al suo design unico è compatibile solo con ammortizzatori prodotti da ZELIONI, RACING BROS e i nostri tipi SIP. Tutti gli altri ammortizzatori attualmente disponibili mostrano rapidamente i loro limiti ed entrano in contatto con la piastra di montaggio della conversione, rendendo impossibile la guida. A seconda della marca dell'ammortizzatore scelto per l'uso e delle sue dimensioni esterne, il parafango potrebbe richiedere una piccola modifica. Successivamente è necessario praticare un foro per evitare la collisione tra il supporto dell'ammortizzatore e il bordo del parafango.
Quali sono i principali vantaggi di una sospensione anteriore ribassata?
Queste piastre di montaggio dell'ammortizzatore modificate abbassano l'estremità anteriore dello scooter riducendo anche l'angolo di funzionamento del meccanismo di sospensione del collegamento longitudinale. Ciò si traduce in un baricentro più basso per lo scooter e anche in un'azione di rimbalzo dell'ammortizzatore notevolmente più rilassata. Ciò facilita una sospensione molto più fluida e migliora decisamente anche la stabilità direzionale alle velocità più elevate.
Conclusione: l'ultimo pezzo del puzzle di una sospensione aggiornata. Se desideri sinceramente aggiornare di conseguenza le sospensioni della Vespa GTS, allora non c'è modo di montare un set decente di ammortizzatori e un telaio ribassato!
In Italia e Europa Tramite GLS / DHL / Fercam
24h dalla conferma d'ordine
Sicuro Tramite Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Rateizzato
Domande
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!