Politica di Cancellazione

I consumatori, vale a dire qualsiasi persona che agisca per scopi che sono interamente o principalmente al di fuori dell'attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale di tali individui, hanno il diritto di recedere da qualsiasi contratto alle seguenti condizioni:

Istruzioni per la cancellazione
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui acquisisci, o una terza parte diversa dal vettore e da te indicata, acquisisce il possesso fisico della merce. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (Avotecnica srl, Via Roma 166 box2, 36050 Bressanvido, Vicenza , Italia Tel.: + +39 0444 1838326, E-Mail: info@avotecnica.com) della vostra decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione chiara (ad es. una lettera inviata per posta, o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di recesso modello allegato, ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente che tu invii la tua comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di cancellazione.

Effetti della cancellazione
Se annulli il presente contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti se scegli un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto) senza indebito ritardo e non oltre quattordici giorni dopo il giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una gestione non necessaria da parte dell'utente. Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente. In ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo a seguito del rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o non hai fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale sia la prima. Dovrai rispedirci la merce o consegnarci senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci comunichi la tua cancellazione dal presente contratto. Il termine è rispettato se si rispedire la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il costo diretto della restituzione della merce è a tuo carico. Sei responsabile solo per qualsiasi diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni

Esclusione e/o scadenza anticipata del diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai consumatori che, al momento della conclusione del contratto, non sono cittadini di uno Stato membro dell'Unione Europea e la cui residenza esclusiva e indirizzo di consegna si trovano al di fuori dell'Unione Europea.

Generalità
1. Si prega di prevenire danni e contaminazioni della merce. Si prega di restituire la merce, se possibile, nella confezione originale con tutti gli accessori e tutti i componenti dell'imballaggio. Se necessario, si prega di utilizzare un imballaggio esterno protettivo. Se non si è più in possesso dell'imballo originale, si prega di utilizzare un imballo idoneo che fornisca un'adeguata protezione contro potenziali danni da trasporto.
2. Si prega di non restituire la merce in avanti.
3. Si prega di notare che le informazioni generali di cui sopra nelle sezioni 1 e 2 non sono una condizione preliminare per esercitare efficacemente il diritto di recesso.  

Su
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi
Menu
Chiudi