FAQ'S

Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo solo metodi di pagamento orientati al servizio per soddisfare ogni desiderio e richiesta dei clienti!
Carta di credito: a seconda dell'indirizzo di consegna, accettiamo Visa, Master Card, American Express, Eurocard e Diners. 
PayPal: PayPal è uno dei metodi di pagamento più comuni, in quanto veloce, facile e sicuro! Come per i pagamenti con carta di credito, l'importo deve essere preventivamente autorizzato. A volte l'importo totale supera l'importo di origine. In questo caso è richiesta una nuova autorizzazione per procedere con l'ordine.
Inoltre, offriamo metodi di pagamento specifici per paese e portafogli digitali. I possibili metodi di pagamento verranno mostrati nel processo di checkout.

Come posso recuperare l'IVA scaricata?
Purtroppo, non è possibile recuperare l'IVA se non sei un cliente UE con partita IVA

Di cosa ho bisogno per consentire il pagamento in contrassegno?
Se non sei a casa il giorno stabilito, gli articoli in contrassegno possono essere consegnati anche a un vicino. Lascia semplicemente un messaggio per il postino o inserisci un indirizzo di consegna diverso, come il tuo luogo di lavoro! ( avviamento con l’importo corretto da pagare)
Se la consegna non va a buon fine, puoi ritirare il tuo ordine presso l'ufficio postale competente entro cinque giorni.


Tieni presente che l'importo degli ordini in contrassegno deve essere inferiore a 1999€ (anno 2022)

Perché il prezzo di listino che vedo è senza sconto / è sbagliato?
Non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo.

Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, il cliente verrà contattato per verificare se desidera egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti l'ordine non potrà essere accettato.

Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, verrà addebitato il solo prezzo corretto inferiore e vi spediremo comunque il prodotto.
 

Richiesta Fattura

Per ogni ordine effettuato in qualità di "Cliente Privato", Avotecnica SRL emetterà una "ricevuta di acquisto" (equivalente allo scontrino fiscale e valida ai fini di garanzia prodotto). Qualora in alternativa si desideri ricevere la fattura (per motivi fiscali), occorre inserire il codice fiscale nell'apposito campo e Selezionare la casella con la spunta.

Per ogni ordine effettuato in qualità di "Società" o "Ditta individuale/Professionista", per la ricezione della fattura, basterà compilare gli appositi campi presenti nel form di registrazione.

In ogni caso, per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

Non saranno emesse fatture per i Clienti che non hanno espresso la suddetta richiesta durante l'acquisto, seguendo le procedure richieste.

Su
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi
Menu
Chiudi