Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 5
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 1
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 2
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 3
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 4
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP  BGM - 5

Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP

Disponibile in 30 giorni
003441
0.25 Kg
55,00 €
Tasse incluse
Quantità:

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà disponibile

La Crociera BGM Pro è realizzata in acciaio al cromo molibdeno 15CrMo5 (SCM415) di alta qualità al cromo-molibdeno ed è quindi molto resistente. I fianchi sono, rispetto ad altre Crociere disponibili sul mercato, molto strettamente tollerati. In questo modo si assicura che La Crociera sia guidata esattamente nell'albero principale e si evita efficacemente l'armo/ribaltamento del cambio. Il profilo per il bloccaggio dei gradini degli ingranaggi è stato notevolmente migliorato e offre i seguenti vantaggi:

GANG 1-2
Il profilo del fermo della prima marcia è stato rielaborato in modo da poterlo innestare più facilmente. È anche possibile passare alla seconda marcia molto più velocemente. Questa è una bella caratteristica, soprattutto in gara, per rendere l'interruzione della trazione il più breve possibile.

GANG 2-4
I profili di bloccaggio degli altri ingranaggi sono stati rivisti in modo che gli ingranaggi si innestino in modo molto più preciso. Lo spiacevole salto da un ingranaggio sotto carico, che spesso è un problema con i tradizionali Crociere quando le ruote dentate sono già leggermente usurate, viene così in gran parte evitato. La molla del cambio BGM fornisce un supporto in questo senso. La sua forza elastica è sintonizzata con precisione e offre le condizioni ideali per un cambio ben spostabile con ingranaggi riccamente innestabili.

FIT FOR
The BGM Pro è prodotto per il cosiddetto tipo di trasmissione PK. Questo viene azionato con l'artiglio di spostamento di tipo rotondo (lunghezza di 50 mm (altezza complessiva)). L'artiglio del cambio di tipo rotondo significa che i perni che si innestano nella ruota dentata sono dotati di un raggio in corrispondenza del passaggio all'estremità del braccio.

IDENTIFICAZIONE
del riduttore 
Il tipo PK è riconoscibile dalla marcatura sulle ruote dentate. Questo inizia sempre con un 42xx (= Crociera con 50mm). Il vecchio tipo è identificato dalla numerazione 37xx (=gamba ad angolo con 51mm)

ECCEZIONI
La versione con riduttore PK è già stata utilizzata negli ultimi anni di produzione del V50 (V5A1T dal n. 69444), V50 Special (V5B3T dal n. 94315), V550 Elestart (V5B4T dal n. 1514), così come il PV125 (VMA2T dal n. 150203) e ET3 (VMB1T dal n. 8161).

APPLICAZIONE

La Crociera BGM Pro è stato progettata per le corse ed è stato utilizzata con grande successo. Tuttavia, può essere utilizzato nell'uso quotidiano senza ulteriori restrizioni e convince anche in questo caso grazie alla sua alta qualità e al perfetto comportamento del cambio

003441

Riferimenti specifici

 
Metodi Di Spedizione

In Italia e Europa Tramite GLS / DHL / Fercam

 
Tempo Di Preparazione

24h dalla conferma d'ordine

 
Pagamento

Sicuro Tramite Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Rateizzato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere una notifica quando il prodotto tornerà disponibile

Domande



Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Crocera rinforzata BGM PRO - 4 marce, H 50mm, inclusa molla e sfere VESP Art. 003441
Quantità:
Su
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi
Serve aiuto?
Menu
Chiudi